RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Box Doccia Box doccia in alluminio VANITA DOCCE

VANITADOCCE linea BOX DOCCIA 2017

La miglior selezione di box doccia di Vanita Docce

Nove linee, pronte a soddisfare le più sofisticate richieste di mercato.
Grande attenzione e profonda passione sono state destinate ai nuovi prodotti. Ogni linea mostra e descrive con singolarità la propria “verve” e le entusiasmanti caratteristiche che le contraddistinguono.
Ogni modello è stato aggiornato e perfezionato rispetto la precedente collezione definendo così l’evoluzione che l’azienda ha scelto di intraprendere: il miglioramento continuo.
Orion, Rea, Atena, Iris e Vesper190 sono le anteprime assolute mentre Vogue, Kronos ed Hera sono stati aggiornati in alcuni componenti rilevanti, migliorandone così il design e l’efficienza.
Anche la serie Ares è stata allargata: nuovi codici sono ora disponibili.
Nuovi e degni di nota: l’applicazione VanitaFilm: una pellicola protettiva, impercettibile alla vista, in grado di sostenere il peso del cristallo anche in caso di esplosione; il trattamento VanitaClean, oggi diffuso nella maggior parte delle gamma box doccia: nanotecnologia che uniforma le micro porosità del cristallo.
Nonostante i grandi investimenti per la realizzazione dei prodotti, il rapporto prezzo/qualità rimane saldamente inserito nel DNA di Vanita Docce, pur non trascurando gli
ulteriori requisiti rilevanti: Design, funzionalità, facilità d’installazione, rispondenza alla normativa di riferimento, ecc.…


Vanita Docce linea box doccia VOGUE

Il box doccia Vogue è una risposta contemporanea alle tradizionali pareti Walk-in. I suoi pannelli in cristallo da 8 mm possono essere mescolati facilmente per creare soluzioni doccia personalizzate.
Grazie al delicato braccio di sostegno in acciaio inossidabile, Vogue non ha bisogno di spessi profili di supporto: ne deriva un design accattivante ed estremamente lineare; il braccio snodato inoltre garantisce una facile installazione ed un libero posizionamento sulle pareti circostanti.
A completamento della serie troviamo delle porte doccia dotate di camma di sollevamento, ideali per la chiusura dello spazio doccia e perfette per la realizzazione di grandi formati, e delle pareti mobili in grado di contenere gli sgradevoli spruzzi d’acqua.
La linea Vogue è dotata di specifico trattamento anticalcare VanitaClean, già applicato ad ogni cristallo.
Vogue, la singolare linearità ed i suoi preziosi materiali arricchiscono lo spazio bagno regalando sensazioni di profondo benessere.Vanita Docce linea box doccia VOGUE


Vanita Docce linea box doccia ORION

Orion è un sistema doccia ad apertura battente, caratterizzato da una cerniera dal design pulito ma deciso e da bracci rettangolari in acciaio inossidabile per il sostegno dell’intera struttura. In questo modo il cristallo da 6 mm diventa il vero protagonista della serie. Per l’appunto, il cristallo, è dotato di specifico trattamento anticalcare VanitaClean e di una pellicola protettiva trasparente in grado di sostenere il cristallo anche in caso di esplosione (VanitaFilm). L’assenza di profili orizzontali assicura una spiccata versatilità nel creare molteplici soluzioni doccia, ben descritte nelle pagine successive della raccolta. Trasparenza, design e sicurezza convivono nella serie Orion, offrendo un prodotto unico e completo, adatto alle moderne esigenze dell’utilizzatore.Vanita Docce linea box doccia ORION


Vanita Docce linea box doccia ARES

La linea Ares rappresenta il massimo nel campo dei box doccia scorrevoli: barra minimale di sostegno, cristallo da 8 mm, specifico trattamento anticalcare VanitaClean, ruote su cuscinetti a sfera ed un insuperabile rapporto prezzo/ qualità, sono i tratti rilevanti di questo muscoloso prodotto dall’intenso impatto visivo e dalle scrupolose peculiarità.
Un box doccia da scoprire, un vero pezzo d’arredo, bello, massiccio e funzionale.
La chiusura magnetica, la guarnizione al di sotto della porta scorrevole e la doppia guarnizione a labbro assicurano una tenuta simile ad un prodotto profilato.
Vivi l’esperienza del benessere nella quotidianità del tuo bagno. Box doccia Ares by Vanita Docce.Vanita Docce linea box doccia ARES


Vanita Docce linea box doccia REA

Il box doccia Rea è la nuova idea del sistema ad apertura battente.
I profili verticali in alluminio brillante sono posizionati in una zona centrale del cristallo da 6 mm e rivelano la parte apribile della doccia.
Il braccio in acciaio inossidabile conferisce ulteriore solidità all’insieme.
Attraverso un sistema a camme la porta, ruotando, si solleva permettendo così una comoda apertura del box doccia.
Le linee e le proporzioni dinamiche donano grande armonia al prodotto che risulta solido ma non stucchevole.
Il cristallo da 6 mm, dotato di specifico trattamento anticalcare VanitaClean, avvolge delicatamente i profili in alluminio, raggiungendo la stessa altezza dei profili verticali: un design ricercato studiato per dare maggior carattere allo spazio doccia.Vanita Docce linea box doccia REA


Vanita Docce linea box doccia KRONOS

Kronos è stata la prima tecnologia battente di Vanita Docce. Dopo il grande successo del 2016, ritroviamo un restyling ricco di molteplici aggiornamenti tecnici e stilistici. Ora cristallo e profili hanno la medesima altezza e il trattamento specifico anticalcare VanitaClean, è presente di serie su tutti i prodotti Kronos.
Il rinnovamento della collezione è stato notevole soprattutto dal punto di vista delle misure: i pannelli fissi e, in particolare, le porte saloon rispondono al millimetro a tutte le richieste di mercato.
In questa linea il design incontra la convenienza e il risultato è sorprendente.

Apri nel negozio online con tutte le varianti!

Vanita Docce linea box doccia KRONOS


Vanita Docce linea box doccia ATENA

Atena è il primo box doccia scorrevole, rivolto al grande pubblico, privo di profilo inferiore.
Una silhouette che spicca su tutte le altre della collezione.
Uno stretto profilo frontale di soli 3,5 cm conferisce slancio e dinamismo alla struttura senza tralasciare la praticità dell’impiego.
Il cristallo, star dell’intera serie, è dotato di specifico trattamento anticalcare VanitaClean e, grazie ad un’altezza complessiva di 195 cm, conferisce grande leggerezza.
Le sue doppie ruote per singolo carrellino sospingono i cristalli scorrevoli in un movimento vellutato e piacevole.
Magnifico il design della maniglia, perfettamente integrato alle linee guida del prodotto.
Per rendere ancor più piacevole l’esperienza visiva, i profili sono tagliati a 45°, uniti da un lineare connettore strutturale.
Atena è il risultato di un’idea ambiziosa che caratterizza l’essenza di Vanita Docce: non smettere mai di innovare.

Apri nel negozio online con tutte le varianti!

Vanita Docce linea box doccia ATENA


Vanita Docce linea box doccia HERA

Ancora più singolare, elegante ed efficace: Hera sorprende grazie ad una sintesi rara tra design e funzionalità, offrendo un prodotto adatto a tutte le generazioni.
Il recente aggiornamento esalta un nuovo profilo frontale molto più sottile rispetto il precedente; in questo modo è stato dato un tocco di raffinata contemporaneità.
I carrellini di scorrimento a doppia ruota sono dotati di tasto invisibile per lo sganciamento dell’anta, facilitando la pulizia del profilo inferiore.
Il taglio a 45° dei profili, la maniglia in acciaio inossidabile e particolari cromati donano al box doccia standard tipici di categorie lusso.
Grazie ad una gamma misure importante, alle forme proporzionate e all’ideale impiego quotidiano, Hera è il “Best seller” della collezione Vanita Docce.

Apri nel negozio online con tutte le varianti!

Vanita Docce linea box doccia HERA


Vanita Docce linea box doccia IRIS

Forme tradizionali e solidi componenti sono le peculiarità della porta saloon Iris.
Un prodotto ideale per la zona bagno di piccole dimensioni.
I profili verticali sono dotati di un meccanismo a camme per il sollevamento dell’anta e le guarnizioni magnetiche centrali assicurano una perfetta chiusura dello spazio doccia.
Iris: grande efficacia sia dal punto di vista estetico che funzionale.

Vanita Docce linea box doccia IRIS


Vanita Docce linea box doccia VESPER 190

Vesper190: un box doccia che ha molto da dire nonostante la forte competitività.
I singoli lati permettono una semplice gestione del magazzino e grazie alle sue combinazioni si possono ottenere spazi doccia interessanti.
Con un’altezza di 190 cm, carrellini di scorrimento a sfera e una nuova maniglia “intonata” ai profili brillanti, Vesper190 si propone con standard più elevati rispetto la categoria di appartenenza.
Infine, grazie al cristallo da 6 mm e un corner cromato inserito nei profili frontali, il box ha una grande resistenza d’esercizio.
Un valido compromesso per coloro che cercano un ottimo prezzo e altrettanta qualità.Vanita Docce linea box doccia VESPER 190


 

Offerta Accessori Colombo Design e Inda Lea

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

CERCA NEL NEGOZIO

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts